27.3.15

scoprite la primavera da metro quadro home collection



Buondì cari amici, avete voglia di curiosare tra i nuovi arrivi di Metro Quadro Home Collection? Anche se sembra ancora inverno, la primavera è già cominciata e nel bellissimo negozio di biancheria e articoli per la casa, nel centro di Ferrara, potrete trovarne un assaggio. 
Monica, la titolare del negozio, vi accoglierà con il suo consueto entusiasmo e vi farà entrare nel mondo magico di Metro Quadro Home Collection, fatto di cose belle e atmosfera famigliare.
Già vi avevo raccontato il Natale (clic) rosso e luccicante, ora ci immergiamo nella delicatezza dei colori pastello, con un tocco di verde e l’immancabile bianco!





Che ne dite di attrezzarvi per il picnic di Pasquetta con questo delizioso kit di piatti e bicchieri di carta rosa a pois?  E per la tavola pasquale il servizio di ceramica azzurro è l'ideale.




Una grande novità di questa primavera è il verde, in un tono fresco e allegro, proprio quello che ci vuole per uscire dal torpore invernale: la preziosa tovaglia bordata in pizzo è perfetta per questa stagione, magari con un bel servizio di ceramica color avorio, per un accostamento di classe.
Se vi piace questo verde delicato, date uno sguardo anche ai coordinati a quadretti in stile country da abbinare ai vasi, alle campane di vetro e ai vassoi in legno.












Infine il tocco shabby chic: ammirate i particolari della decorazione decape’ di questi bellissimi mobili…







In questo post potete vedere solo una piccola parte delle meraviglie che sono arrivate in negozio in questi giorni: Monica, Sara e Isabella vi aspettano per mostrarvi le collezioni e consigliarvi con la cortesia e l’attenzione che sono il “marchio di fabbrica” di Metro Quadro Home Collection.



A presto

Cinzia


METRO QUADRO HOME COLLECTION
Via Garibaldi, 127
44121 Ferrara
E-mail: cardinalimonica@gmail.com
SHARE:

2 commenti

  1. Un respiro con il cuore.. che delicatezza ed eleganza cara.. <3 Davvero piacevole e di classe :) Un dolce week end

    RispondiElimina
  2. Ultimamente mi piace tanto il motivo a pois e colori pastello. Fanno tantissimo la primavera. Un bacio

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig