22.4.15

Intervista con il designer: Marc Sadler


Buondì cari amici. Settimana scorsa sono stata al Salone Internazionale del Mobile di Milano, dove ho potuto intervistare, grazie al Gruppo Euromobil, due designer di fama internazionale, Marc Sadler e Setsu Ito.
Inutile dire che per me è stato un momento emozionante e che sono rimasta colpita dalla loro disponibilità, grazie alla quale l'intervista si è trasformata in una bellissima e illuminante chiacchierata sul tema del design.
Potete leggere l'intervista a Marc Sadler su Gushmag (clic). Io vi lascio con l'immagine della libreria LZ prodotta da Zalf (Gruppo Euromobil) che Sadler ha presentato in anteprima assoluta al Salone.























A presto!

Cinzia
SHARE:

3 commenti

  1. Credo che per una come te, che s'intende alla grande del settore, arrivare a fare un'intervista come questa sia davvero un momento SPECIALE, uno dei punti d'arrivo più ambiti. Complimenti Cinzia, ti auguro di avere ancora tante ma tante altre grandi soddisfazioni. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola! Hai ragione, infatti quando me lo hanno proposto sono partita per Milano senza pensarci due volte...e non posso dire che ci torno volentieri!
      Un abbraccio

      Elimina
  2. ciao Valeria,
    purtroppo è vero...infatti nell'intervista Sadler lo dice apertamente. Mancanza di coraggio, secondo lui, il vecchio è rassicurante e non si rischia..

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•`♥. Grazie!♥

Blogger Template Created by pipdig